Le immagini non si vedono correttamente? Aprile sul tuo browser

La Scolca: Chiara Soldati nominata Cavaliere del Lavoro

Lunedì 30 maggio sono state firmate dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, d'intesa con il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Stefano Patuanelli i decreti che nominano 25 Cavalieri del Lavoro (Cavaliere dell'Ordine al Merito per il Lavoro). Tra questi, per il settore agricolo e vitivinicolo, Chiara Soldati, Amministratore Delegato della prestigiosa cantina piemontese La Scolca.

"Sono davvero molto orgogliosa, non solo per il Piemonte ma per tutto il settore vitivinicolo italiano, per un riconoscimento così prestigioso" dice Chiara Soldati, Amministratore Delegato di La Scolca. "Questo è un riconoscimento di un impegno di 103 anni della mia famiglia, che mi porta a vedere questa pietra miliare come una nuova partenza. È una spinta a guardare al futuro con coraggio, convinzione e determinazione sempre crescente e puntare a consolidare il successo del settore vitivinicolo italiano."

#LASCOLCA

Timeless Passion

Chiara Soldati CEO Azienda Agricola LA SCOLCA s.s.a. Strada per Rovereto 170/r - 15066 - GAVI - ITALY - phone: +39 0 143 682176 - contatti@soldatilascolca.it

La Scolca Wines and Sparkling Wines
Strada per Rovereto 170/r
15066 Gavi (AL)

www.lascolca.net
Tel: +39 0143 682176
Fax: +39 0143 682197

Azienda Agricola La Scolca s.s.a. dichiara che la propria policy privacy aziendale è adeguata a quanto previsto dal GDPR 679/2016, dal D.Lgs. 196/2003 per le parti ancora in vigore, e dal D. Lgs. 101/2018, nonchè alle indicazioni/provvedimenti dell’Autorità di Controllo (Garante privacy, www.garanteprivacy.it).

In particolare si informa la S.V. che i dati sono da noi trattati in virtù di precedente conferimento e relativo consenso (in qualsiasi momento revocabile) e verranno impiegati esclusivamente per attività informative, promozionali e di marketing in relazione all’ attività svolta da La Scolca. Per ogni comunicazione, informazione, reclamo, esercizio di diritti comunque riconducibili alla tutela della privacy la S.V. può scrivere a: scolca@postacert.com oppure al Responsabile protezione Dati all’indirizzo mail dpo@lascolca.net, oppure direttamente al Garante Privacy avvalendosi del sito sopra riportato.

Per vedere la nostra policy privacy clicca qui: www.lascolca.net/privacy-policy

Disiscriviti per non ricevere più le mail da noi.