Le immagini non si vedono correttamente? Aprile sul tuo browser

La Scolca Vinitaly 2023

Vinitaly 2023: un’esperienza unica ed emozionante, ricca di eventi ed incontri interessanti, la conferma di essere un importante palcoscenico del vino italiano.

Una visita inaspettata ma molto gradita è stata quella del Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana Giorgia Meloni, che si è trattenuta presso il nostro stand per un colloquio con Chiara Soldati.

Lo stand La Scolca ha ospitato Agorà, programma televisivo italiano di approfondimento politico e sul territorio, in onda su Rai 3 per un’intervista al cav lav Chiara Soldati sul mercato del vino e l’internazionalizzazione.

A concludere con la consegna del premio Angelo Betti “Benemeriti della Vitivinicoltura Italiana” che viene assegnato fin dal 1973 ai grandi interpreti del mondo enologico italiano, su segnalazione degli Assessorati regionali all’agricoltura.

A loro spetta infatti il compito di indicare coloro che, con la propria attività professionale o imprenditoriale, hanno contribuito e sostenuto il progresso qualitativo della produzione viticola ed enologica della propria regione.

FOLLOW US

#LASCOLCA

Timeless Passion

Chiara Soldati CEO Azienda Agricola LA SCOLCA s.s.a. Strada per Rovereto 170/r - 15066 - GAVI - ITALY - phone: +39 0 143 682176 - contatti@soldatilascolca.it

La Scolca Wines and Sparkling Wines
Strada per Rovereto 170/r
15066 Gavi (AL)

www.lascolca.net
Tel: +39 0143 682176
Fax: +39 0143 682197

Azienda Agricola La Scolca s.s.a. dichiara che la propria policy privacy aziendale è adeguata a quanto previsto dal GDPR 679/2016, dal D.Lgs. 196/2003 per le parti ancora in vigore, e dal D. Lgs. 101/2018, nonchè alle indicazioni/provvedimenti dell’Autorità di Controllo (Garante privacy, www.garanteprivacy.it).

In particolare si informa la S.V. che i dati sono da noi trattati in virtù di precedente conferimento e relativo consenso (in qualsiasi momento revocabile) e verranno impiegati esclusivamente per attività informative, promozionali e di marketing in relazione all’ attività svolta da La Scolca. Per ogni comunicazione, informazione, reclamo, esercizio di diritti comunque riconducibili alla tutela della privacy la S.V. può scrivere a: scolca@postacert.com oppure al Responsabile protezione Dati all’indirizzo mail dpo@lascolca.net, oppure direttamente al Garante Privacy avvalendosi del sito sopra riportato.

Per vedere la nostra policy privacy clicca qui: www.lascolca.net/privacy-policy

Disiscriviti per non ricevere più le mail da noi.