Le immagini non si vedono correttamente? Aprile sul tuo browser

La Scolca celebra la sua 105ª vendemmia

Un’eredità vivente che attraversa le generazioni


La 105ª vendemmia di La Scolca è molto più di una semplice tappa: è la vibrante continuazione di una storia familiare che si tramanda da oltre un secolo. Guidata da Chiara Soldati, quarta generazione, e da suo figlio Ferdinando Caracciolo di Vietri, quinta generazione, La Scolca incarna il perfetto passaggio di conoscenza, passione e visione da un’epoca all’altra.

L’annata, caratterizzata da temperature più miti del consueto, ha richiesto tanto esperienza quanto intuizione. Grazie al savoir-faire centenario e alla meticolosa cura dei vigneti, le uve hanno raggiunto una maturazione e un equilibrio straordinari, preservando la firma di eleganza e la vibrante mineralità che rendono unico il Gavi dei Gavi.

Fedele ai propri valori, La Scolca è una tenuta sostenibile e vegan-friendly, impegnata a proteggere l’ambiente e a produrre vini che onorano la natura e le generazioni future.

Questa 105ª annata non è solo un trionfo sulle sfide climatiche, ma anche una testimonianza dello spirito intramontabile di La Scolca: un’eredità in cui tradizione e innovazione si incontrano, e dove ogni bottiglia racchiude la promessa di momenti indimenticabili e di un’eccellenza senza tempo.

#LASCOLCA

Timeless Passion

Wine experience

Shop online

Scrivi la tua dedica

Rassegna stampa

Chiara Soldati CEO Azienda Agricola LA SCOLCA s.s.a.
Strada per Rovereto 170/r - 15066 - GAVI - ITALIA
+39 0 143 682176 | contatti@soldatilascolca.it

La Scolca Wines and Sparkling Wines
Strada per Rovereto 170/r
15066 Gavi (AL)

www.lascolca.net
Tel: +39 0143 682176
Fax: +39 0143 682197

Azienda Agricola La Scolca s.s.a. dichiara che la propria policy privacy aziendale è adeguata a quanto previsto dal GDPR 679/2016, dal D.Lgs. 196/2003 per le parti ancora in vigore, e dal D. Lgs. 101/2018, nonchè alle indicazioni/provvedimenti dell’Autorità di Controllo (Garante privacy, www.garanteprivacy.it).

In particolare si informa la S.V. che i dati sono da noi trattati in virtù di precedente conferimento e relativo consenso (in qualsiasi momento revocabile) e verranno impiegati esclusivamente per attività informative, promozionali e di marketing in relazione all’ attività svolta da La Scolca. Per ogni comunicazione, informazione, reclamo, esercizio di diritti comunque riconducibili alla tutela della privacy la S.V. può scrivere a: scolca@postacert.com oppure al Responsabile protezione Dati all’indirizzo mail dpo@lascolca.net, oppure direttamente al Garante Privacy avvalendosi del sito sopra riportato.

Per vedere la nostra policy privacy clicca qui: www.lascolca.net/privacy-policy

Disiscriviti per non ricevere più le mail da noi. :(